Cerca e trova immobili
STATI UNITI

A$AP Rocky e Chanel Iman fidanzati?

Il rapper si sarebbe proposto alla modella, che frequenta da circa un anno.
Foto © Cover Media
A$AP Rocky e Chanel Iman fidanzati?
Il rapper si sarebbe proposto alla modella, che frequenta da circa un anno.
NEW YORK - A$AP Rocky avrebbe chiesto alla 23enne Chanel Iman di sposarlo sebbene i retroscena restino top secret. Al dito della modella non ancora è stato avvistato alcun anello di diamanti e non è dato sapere se i due abbiano ...

NEW YORK - A$AP Rocky avrebbe chiesto alla 23enne Chanel Iman di sposarlo sebbene i retroscena restino top secret.

Al dito della modella non ancora è stato avvistato alcun anello di diamanti e non è dato sapere se i due abbiano già iniziato a pianificare il matrimonio.

La coppia non ama portare la propria relazione sotto i riflettori, anche se il rapper ha rivelato alcuni dettagli sulla loro vita a due, come per esempio l’abitudine della modella di rubare qualche pezzo dal suo guardaroba e usarlo per sé.

«Questo è mio. Me l’ha rubato un po’ di tempo fa. È un Jeremy Scott vintage», ha spiegato al New York Post parlando di un top indossato dalla Iman l’anno scorso durante la New York Fashion Week. «Ho provato a riprendermelo, ma non credo che ci riuscirò. Ormai è suo».

L’anno scorso Rocky ha fatto da supporto a Rihanna durante i concerti dei «Diamonds» tour, facendo nascere rumor su una loro relazione. Nulla di più infondato, ha assicurato l’artista: «Lei è un’amica, una vera amica. Mi sostiene, mi porta fuori, anche se non è tenuta a farlo. Non provo che affetto per RiRi e non mi interessano i rumor perché io non mi s***o Rihanna. Lei è di qualcun altro», ha concluso.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE