Hugh Jackman è grato alla moglie

È merito di Deborra-Lee Furness se l'attore ha scoperto di avere un tumore della pelle prima che fosse troppo tardi
LOS ANGELES - Lo scorso giovedì Hugh Jackman ha ammesso pubblicamente di essersi sottoposto ad una terapia per contrastare un carcinoma che aveva sul naso.
L'attore è profondamente grato alla moglie Deborra-Lee Furness per aver notato una macchiolina sospetta e per averlo convinto a farsi controllare. «Vi sono grato per il vostro affetto e per il vostro supporto. Grazie anche al dottor Albom, Alla dottoressa @DrLisaAiran, a @trevormbornmd e sopratutto a mia moglie Deb, per avermi spinto a sottopormi a dei controlli», ha scritto il divo sul proprio profilo Twitter. «È stata lei la prima a dire che il segno che avevo sul naso andava fatto vedere a qualcuno. E aveva proprio ragione! Perfavore non siate sciocchi, fatevi sempre controllare! E usate la protezione solare!».
Questa non è la prima volta in cui Jackman ha parole di affetto e gratitudine nei confronti della compagna. «Direi che l'80 percento di un matrimonio lo fa scegliere la persona giusta, e con Deb sapevo di avere indovinato», aveva infatti dichiarato in una recente intervista con il magazine People. «Prima di metterci insieme eravamo ottimi amici. In ogni matrimonio si devono comunque fare dei sacrifici. Non può funzionare se entrambe le persone sono egoiste. Ovviamente devono anche esserci molto amore e una grande attrazione. Io chiamo Deb circa dieci volte al giorno».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!