Cerca e trova immobili
GIAPPONE

Anna Dello Russo preferisce Miley Cyrus nuda

L’editor di Vogue Giappone è una fan sfegatata della «ragazzina».
Foto © Cover Media
Anna Dello Russo preferisce Miley Cyrus nuda
L’editor di Vogue Giappone è una fan sfegatata della «ragazzina».
Anna Dello Russo è nota per la sua eccentrica visione in fatto di moda e di stile, e non si è certo lasciata sfuggire le recenti performance dell’altrettanto stravagante Miley Cyrus. «Mi piacciono i personaggi della ...

Anna Dello Russo è nota per la sua eccentrica visione in fatto di moda e di stile, e non si è certo lasciata sfuggire le recenti performance dell’altrettanto stravagante Miley Cyrus.

«Mi piacciono i personaggi della musica; influenzano molto il mio stile. Rihanna, Madonna, Beyoncé, Azealia Banks… E mi piace molto anche ciò che sta combinando quella «ragazzina», come si chiama, Millie Seris?», ha domandato al sito di Grazia Daily.

È dal suo ultimo video «Wrecking Ball», che la popstar 20enne fa parlare di lei e del suo look, un nudo quasi integrale.

Ed è proprio in quelle… vesti, che la Dello Russo preferisce godersi lo spettacolo della cantante.

«Nuda non è niente male! Ha un fisico fantastico», ha confessato. «E mi è piaciuto anche il costume che ha indossato a MTV. Mi piacciono le persone che corrono rischi e la musica è perfetta per farlo… Sì, anch’io vorrei essere una rockstar!».

La 51enne, più volte definita «maniaca della moda», era seduta in prima fila alla Fashion Week di Milano, lo scorso weekend, ad ammirare la nuova linea primavera/estate 14 di Dolce & Gabbana.

«Gli stilisti hanno inventato una storia, creando così una favola carica di emozione e di bellezza. Ci mettono sempre cuore e passione nelle loro collezioni, quindi diventa un’esperienza intensissima».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE