Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Teresa Palmer è incinta

L'attrice australiana e il fidanzato sono entusiasti della lieta novella.
Foto %A9 Cover Media
Teresa Palmer è incinta
L'attrice australiana e il fidanzato sono entusiasti della lieta novella.
LOS ANGELES - Teresa Palmer è incinta del suo primo figlio con l'attore Mark Webber. La star 27enne di «Warm Bodies» e il compagno si sono fidanzati di recente e proprio oggi il loro portavoce ha diffuso la lieta nove...

LOS ANGELES - Teresa Palmer è incinta del suo primo figlio con l'attore Mark Webber. La star 27enne di «Warm Bodies» e il compagno si sono fidanzati di recente e proprio oggi il loro portavoce ha diffuso la lieta novella a Us Weekly: «Teresa è incinta. Lei e Mark sono al settimo cielo e non vedono l'ora di abbracciare il piccolino!».

Pochi giorni fa, lo scorso 3 agosto la Palmer aveva confermato di essere ufficialmente fidanzata su Twitter, esprimendo tutto il suo entusiasmo per l'evoluzione in positivo del suo rapporto con l'attore.

«Penso di aver detto almeno 100 volte la parola “fidanzato” nelle ultime quattro ore», aveva scritto la star australiana sul social network. «Suona così bene e poi sono così felice!».

La Palmer e Webber si sono conosciuti lo scorso settembre e subito si sono resi conto di essere fatti l'uno per l'altra. «È stato davvero imbarazzante», aveva spiegato l'attrice all'Herald Sun qualche tempo fa.

«L'ho cercato dopo averlo visto nel trailer del film “The End of Love” perchè ho realizzato che avevamo moltissime cose in comune».

«Ci siamo scambiate moltissime email... Un po' come gli amanti di un tempo che avevano un rapporto epistolare. Lui ha cambiato la mia prospettiva su alcuni aspetti fondamentali della mia vita», aveva dichiarato raggiante la Palmer.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE