Mara Venier, nozze bis a Las Vegas

La conduttrice sposerà per la seconda volta il marito Nicola Carraro dopo sette anni di matrimonio
ROMA - Fiori d’arancio per Mara Venier che ha deciso di convolare per la seconda volta a nozze con il consorte Nicola Carraro. La coppia è sposata da sette anni ma desidera consolidare l’unione, stavolta a Las Vegas, nonostante la recente crisi culminata con la decisione di abitare lontani per un po’, lei a Roma e lui a Milano.
La conduttrice che in autunno tornerà al timone di Domenica In è entusiasta dell’imminente matrimonio. «Altro che crisi del settimo anno, io me lo risposo…», spiega la Venier a Gente.
«Con il suo amore, pazienza e presenza, la vita mi sta restituendo la serenità che spesso negli anni mi è mancata. Nicola è tutto per me: l’uomo, l’amico, il confidente. Nicola è il mio primo fan, ha sempre fatto il tifo per me, oggi più che mai. Ho conservato lo spirito hippie di sempre, sono diventata più riflessiva, meno fumantina, irrequieta e impulsiva. Di questo devo dire grazie a Nicola, splendido mediatore, che spesso mi fa calmare e ragionare su situazioni sulle quali prima mi infiammavo».
Sembra che i due abbiano superato l’empasse sentimentale per via di alcuni problemi di salute che hanno colpito Carraro, spingendoli a frequentarsi, di nuovo, in maniera più intensa.
La Venier si era sposata a Las Vegas anche con l’attore comico Jerry Calà, sebbene il sacramento non fu mai confermato in Italia.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!