Demi Moore beve solo succhi e centrifugati

Il "ringiovanimento" dell’attrice sarebbe da attribuire a una dieta a base di liquidi.
Il "ringiovanimento" dell’attrice sarebbe da attribuire a una dieta a base di liquidi.
LOS ANGELES - Durante la sua vacanza post-natalizia all’insegna del benessere in Messico, Demi Moore ha sfoggiato un fisico invidiabile che sarebbe da attribuire a una dieta liquida per depurare il colon.
Le sessioni di yoga e di danza a cui l’attrice 50enne si è sottoposta durante il soggiorno all’Amansala Bikini Bootcamp di Tulum sono infatti state integrate con il programma alimentare “Happy Cleanse juice diet”, dai presunti effetti miracolosi.
"Demi assume ogni giorno dei succhi pieni di vitamine e nutrienti che la fanno star bene e sentire bene", ha confessato un insider al magazine Grazia.
"Sta anche facendo le analisi del sangue per scoprire come innalzare il livello di serotonina per un corpo e una mente più felici. Tra i succhi che assume ci sono anche quelli di banana, cavoli e spinaci che aumentano il livello di seratonina".
Insomma, dopo la tanto discussa remise in forma chirurgica per la quale avrebbe speso oltre 165mila euro nel 2003, la Moore è passata ai metodi naturali.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!