I figli di Will Smith sono maleducati

Il comportamento dei ragazzi inizia a preoccupare i genitori.
LOS ANGELES - I figli di Will Smith e Jada Pinkett Smith stanno diventando sempre più maleducati.
Jaden, 14 anni e Willow, 12, che si sono già lanciati nelle rispettive carriere cinematografiche e musicali, si stanno infatti “esprimendo” in maniera un po’ troppo colorita per i gusti dei genitori, che improvvisamente si sono accorti di aver concesso loro “troppa libertà”.
«Will e Jada hanno fatto del loro meglio per crescere due figli forti e indipendenti, ma adesso temono di aver dato loro troppa libertà», ha spiegato una fonte al National Enquirer.
«Stanno perfino pensando di sottoporre I ragazzi a un allenamento militare per migliorarne il comportamento».
La coppia si è rivolta a un team di professionisti dopo che Jaden ha scritto delle parolacce su Twitter e dopo che Willow ha pubblicato il post «Essere normali è brutto».
«Will e Jada stanno cercando delle scuole più severe e strutturate, vogliono limitare l’accesso al computer e alla tv e mettere restrizioni sugli amici e attività sociali. Entrambi capiscono quanto sia difficile essere figli di due superstar, ma sono convinti che riusciranno a cambiare il comportamento dei figli per rimetterli in riga».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!