Raffaella Fico: "Non voglio i soldi di Mario Balotelli"

La showgirl, al settimo mese di gravidanza, smentisce i presunti interessi economici con il padre del bébé
La showgirl, al settimo mese di gravidanza, smentisce i presunti interessi economici con il padre del bébé
MILANO - «Alcuni giornali hanno scritto che io ho preso i soldi da Mario e che ci sono accordi fra noi: non esiste! Un figlio non si monetizza, non si comprano persone e sentimenti. Non ci sono mai stati accordi economici, nessuno mi ha dato una mano». Raffaella Fico mette qualche puntino sulle “i”, rettificando su Diva e Donna alcuni messaggi trapelati in questi mesi sulla stampa circa la relazione con Balotelli, e il figlio che aspetta da lui.
«Questa gravidanza - ha tenuto a precisare - la sto portando avanti con la mia forza psicologica e i miei soldi, frutto del mio sudore. E anche dopo sposata voglio avere la mia indipendenza. Non dipendere dal mio uomo: sarei una fallita se avessi chiesto a Mario dei soldi». Anche se nei giorni scorsi l’attaccante del Manchester City ha dichiarato pubblicamente di volerci riprovare con la Fico, dopo un fugace incontro a Napoli pare che i due si siano di nuovo allontanati.
«Ho apprezzato, da donna, quel comunicato stampa, ma dopo non ho visto chiarezza», ha rivelato. «Dico solo che per essere un buon padre non basta prestare il proprio Dna. Un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha scelto di avere il figlio per tutti e nove i mesi».
Anche in questo clima di incertezza, però, la showgirl continua a sognare il matrimonio. «È un mio obiettivo, un traguardo nella vita di una donna; ti completa. (Lo vorrei, ndr) il più classico possibile. In chiesa. A Napoli», ha concluso.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!