Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kristen Stewart smette di fumare per amore

L'attrice dice addio alle sigarette per non contrariare Robert Pattinson
Cover Media
Kristen Stewart smette di fumare per amore
L'attrice dice addio alle sigarette per non contrariare Robert Pattinson
LOS ANGELES - Kristen Stewart ha smesso di fumare per seguire l’esempio del suo rinnovato amore Robert Pattinson - che l’ha finalmente ripresa con sé dopo lo scandalo del tradimento con Rupert Sanders. A quanto pare, dire a...

LOS ANGELES - Kristen Stewart ha smesso di fumare per seguire l’esempio del suo rinnovato amore Robert Pattinson - che l’ha finalmente ripresa con sé dopo lo scandalo del tradimento con Rupert Sanders. A quanto pare, dire addio al tabacco rappresenta per la coppia un modo di sentirsi di nuovo uniti in un intento comune.

«Kristen e Rob fumavano insieme tutto il tempo, ma sapevano bene quanto questo li facesse sentire poco in forma», ha spifferato una fonte al famoso blogger Perez Hilton. «A Kristen non piacciono le sigarette elettroniche “senza fumo”, e così ha deciso di smettere per sostenere Rob. Ha finalmente capito che non riusciva più a reggere il ritmo di tutte quelle sigarette: sul set la tentazione di riempire le lunghissime pause fumando è fortissima, ma la cosa stava diventando insostenibile: da quando Kristen ha smesso si sente molto meglio».

Dopo essere tornati insieme, la Stewart e Pattinson si sono immediatamente imbarcati in un tour promozionale per l’uscita di «The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2», l’ultimo film della celebre saga vampiresca.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE