Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Katie Holmes torna da Tom Cruise?

La diva è disposta a sanare il matrimonio con l'ex marito non appena verrà archiviata la controversa setta religiosa di Scientology
%A9 Cover Media
Katie Holmes torna da Tom Cruise?
La diva è disposta a sanare il matrimonio con l'ex marito non appena verrà archiviata la controversa setta religiosa di Scientology
NEW YORK - Katie Holmes potrebbe fare dietrofront con Tom Cruise. L'attrice è disposta a tornare sui suoi passi se l'ex marito «volta le spalle a Scientology». Secondo alcune indiscrezioni sembra che Cruis...

NEW YORK - Katie Holmes potrebbe fare dietrofront con Tom Cruise. L'attrice è disposta a tornare sui suoi passi se l'ex marito «volta le spalle a Scientology». Secondo alcune indiscrezioni sembra che Cruise stia pensando seriamente di uscire dalla setta religiosa qualora il suo gesto lo riavvicini alla Holmes e alla piccola Suri.

«L'attrice è debole di fronte a gesti d'amore eclatanti», ha raccontato un amico della diva all'edizione inglese di Grazia. «Cruise si è già inginocchiato una volta ai suoi piedi, e se dovesse continuare a dimostrarle il suo amore e lasciasse Scientology, sarebbe davvero difficile per lei resistere al corteggiamento dell'ex marito».

La Holmes ha firmato le carte del divorzio da Cruise a giugno dell'anno scorso e sembra che tra i motivi di separazione della coppia Scientology occupasse un posto di rilievo. L'attore di «Mission Impossible», dalla sua, sente molto la mancanza della piccola Suri e sembra che si stia progressivamente allontanando dalla setta filosofica.

«Cruise è un fermo sostenitore di Scientology. Se dovesse lasciare la religione per la Holmes, sarebbe la prova d'amore più grande di tutta la sua vita», ha continuato la fonte parlando a Grazia. «Ma sembra proprio che abbia intenzioni serie al riguardo perchè non può vivere senza Suri».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE