Katie Holmes torna da Tom Cruise?

La diva è disposta a sanare il matrimonio con l'ex marito non appena verrà archiviata la controversa setta religiosa di Scientology
La diva è disposta a sanare il matrimonio con l'ex marito non appena verrà archiviata la controversa setta religiosa di Scientology
NEW YORK - Katie Holmes potrebbe fare dietrofront con Tom Cruise. L'attrice è disposta a tornare sui suoi passi se l'ex marito «volta le spalle a Scientology». Secondo alcune indiscrezioni sembra che Cruise stia pensando seriamente di uscire dalla setta religiosa qualora il suo gesto lo riavvicini alla Holmes e alla piccola Suri.
«L'attrice è debole di fronte a gesti d'amore eclatanti», ha raccontato un amico della diva all'edizione inglese di Grazia. «Cruise si è già inginocchiato una volta ai suoi piedi, e se dovesse continuare a dimostrarle il suo amore e lasciasse Scientology, sarebbe davvero difficile per lei resistere al corteggiamento dell'ex marito».
La Holmes ha firmato le carte del divorzio da Cruise a giugno dell'anno scorso e sembra che tra i motivi di separazione della coppia Scientology occupasse un posto di rilievo. L'attore di «Mission Impossible», dalla sua, sente molto la mancanza della piccola Suri e sembra che si stia progressivamente allontanando dalla setta filosofica.
«Cruise è un fermo sostenitore di Scientology. Se dovesse lasciare la religione per la Holmes, sarebbe la prova d'amore più grande di tutta la sua vita», ha continuato la fonte parlando a Grazia. «Ma sembra proprio che abbia intenzioni serie al riguardo perchè non può vivere senza Suri».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!