Cerca e trova immobili
ITALIA

Selvaggia Lucarelli contro Teo Mammuccari

Il conduttore attacca i colleghi, lei gli dà del tracotante su Facebook
%A9 Cover Media
Selvaggia Lucarelli contro Teo Mammuccari
Il conduttore attacca i colleghi, lei gli dà del tracotante su Facebook
MILANO - Intervistato dal settimanale Chi, Teo Mammuccari si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa e ha sparato a zero su un bel numero di colleghi, da Ezio Greggio ad Antonio Ricci, fino a Enrico Brignano. «A...

MILANO - Intervistato dal settimanale Chi, Teo Mammuccari si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa e ha sparato a zero su un bel numero di colleghi, da Ezio Greggio ad Antonio Ricci, fino a Enrico Brignano.

«Avrei dovuto condurre Striscia la Notizia con Raffaella Carrà, era quasi fatta. Ma poi è successo qualcosa che è meglio non racconti, e non se ne fece nulla. Ero uno dei pupilli di Ricci, avevo fatto tanti programmi con lui, poi sono improvvisamente sparito dalla sua trincea. Ho provato a chiedere ad Antonio come mai non lavorassimo più insieme, ogni tanto andiamo ancora a cena insieme al vegetariano, ma non posso dire la risposta, chiedete a lui. Rivalità con Greggio? Non ci avevo pensato, ora che me lo dice… in effetti Ezio mi ha portato via due programmi, mi ci sta facendo pensare».

Il conduttore, da qualche tempo sparito dalla tv, ha poi preso di mira Enrico Brignano. «Qualche anno fa fui vicino a condurre Le Iene. La scorsa stagione, invece, mi chiamò Davide Parenti, il fondatore del programma, e mi disse che non ero giusto vicino a Brignano. Lo ringraziai di averlo detto perché non l’avrei mai fatto vicino a Brignano, a lui devi mettere di fianco l’attorino altrimenti scappa, non può fare il monologo di un’ora e mezza. No, non potevamo convivere, se gli fai due battute che sono fuori dal copione va in panico».

«Mammuccari che spara a zero su tutti. Tracotanza abbinata a talenti non rilevati e camicie troppo corte, brutto mix», ha postato Selvaggia Lucarelli su Facebook dopo aver letto l’intervista.

«Greggio è uno sfigato invidioso, Brignano un megalomane, Veronesi un tiranno, Cirilli e Insinna due da tormentoni scemi. Ma tu guarda. Peccato mi sfuggano i talenti di Mammucari, a parte quelli innegabili di indossare sempre una camicia il cui ultimo bottone si chiude 15 cm sopra l'ombelico e di trovare 34253 sinonimi di "vaf*******" in tre minuti netti di trasmissione. Ah, la tracotanza. Ce l'avesse un briciolo del talento di Brignano, Mammucari», ha concluso.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE