Kate Beckinsale: "Senza veli sul set sono a mio agio"

L'attrice non ha problemi a girare scene hard davanti al marito regista
LOS ANGELES - Kate Beckinsale apparirà in «Total Recall. Atto di forza», remake diretto dal marito-regista Len Wiseman, in cui lavorano anche Jessica Biel e Colin Farrell.
Riferendosi alla prima scena del film - che la vede a letto con Farrell - la Beckinsale ha ironizzato sulla capacità del marito di riprendersi dopo aver filmato scene che la ritraggono senza veli insieme ad altri uomini.
«È chiaro che mio marito ha un gusto fetish per questa roba, visto che non è la prima volta che lo fa», ha detto in un’intervista all’edizione inglese del magazine OK!.
«Anche se comunque quella non è una vera scena di sesso, si tratta perlopiù di una scena di coccole. Naturalmente per me e per Len è sempre tutto molto facile, ma credo sia il “terzo incomodo” a sentirsi a disagio. In quanto a me, non avendo parti mobili risulto del tutto imperscrutabile!», ha concluso scherzosamente.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!