Will Smith tira uno schiaffo ad un giornalista

Durante la premiere russa del film "Man in Black III", l'attore si è scontrato con un reporter troppo invadente
Durante la premiere russa del film "Man in Black III", l'attore si è scontrato con un reporter troppo invadente
LOS ANGELES - Will Smith ha schiaffeggiato un reporter la scorsa settimana. La star hollywoodiana stava promuovendo il suo film «Man in Black III» durante una premiere in Russia quando è avvenuto lo spiacevole incidente. Secondo Smith il giornalista avrebbe cercato di baciarlo sulle labbra dopo avergli “strizzato” le guance.
Seccato per la reazione dell’attore, il reporter si è poi allontanato mandando un bacio con la mano a Smith. «Non ho picchiato un giornalista! Ero a Mosca e stavamo facendo un’intervista», ha spiegato la star al programma televisivo Late Night con David Letterman.
«Il reporter mi ha detto: “Sono un tuo grande fan. Posso avere un abbraccio per favore?”. Quindi stavo abbracciando questo mattacchione quando ha cercato di baciarmi. È stato imbarazzante». Sembra che l’organizzazione si sia scusata con Smith specificando che il giornalista è solito mettere in difficoltà i personaggi famosi.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!