Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Will Smith tira uno schiaffo ad un giornalista

Durante la premiere russa del film "Man in Black III", l'attore si è scontrato con un reporter troppo invadente
Cover Media
Will Smith tira uno schiaffo ad un giornalista
Durante la premiere russa del film "Man in Black III", l'attore si è scontrato con un reporter troppo invadente
LOS ANGELES - Will Smith ha schiaffeggiato un reporter la scorsa settimana. La star hollywoodiana stava promuovendo il suo film «Man in Black III» durante una premiere in Russia quando è avvenuto lo spiacevole incidente. Se...

LOS ANGELES - Will Smith ha schiaffeggiato un reporter la scorsa settimana. La star hollywoodiana stava promuovendo il suo film «Man in Black III» durante una premiere in Russia quando è avvenuto lo spiacevole incidente. Secondo Smith il giornalista avrebbe cercato di baciarlo sulle labbra dopo avergli “strizzato” le guance.

Seccato per la reazione dell’attore, il reporter si è poi allontanato mandando un bacio con la mano a Smith. «Non ho picchiato un giornalista! Ero a Mosca e stavamo facendo un’intervista», ha spiegato la star al programma televisivo Late Night con David Letterman.

«Il reporter mi ha detto: “Sono un tuo grande fan. Posso avere un abbraccio per favore?”. Quindi stavo abbracciando questo mattacchione quando ha cercato di baciarmi. È stato imbarazzante». Sembra che l’organizzazione si sia scusata con Smith specificando che il giornalista è solito mettere in difficoltà i personaggi famosi.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE