Il fidanzato di Calvin Klein entra in rehab

Nick Gruber è stato ricoverato in una clinica dopo il suo recente arresto
Nick Gruber è stato ricoverato in una clinica dopo il suo recente arresto
LONDRA - Dopo essere stato arrestato, il compagno di Calvin Klein è entrato in una clinica di riabilitazione. Il 22enne Nick Gruber, ex star del porno, ha un’altalenante relazione con il designer 69enne.
Questa settimana è stato preso in custodia dalla polizia dopo aver preso a pugni un uomo durante una festa nel suo appartamento. Addosso a Gruber la polizia ha anche trovato cocaina, che gli ha valso un’accusa di possesso illegale di droga, oltre a quelle di aggressione e di resistenza all’arresto.
L’incidente si è verificato nel suo attico newyorkese, secondo indiscrezioni pagato da Klein. Stando ai report ora Gruber si trova in una clinica di riabilitazione. «Un insider ci ha riferito che Gruber è stato visto lasciare il lussuoso edificio al 666 di Greenwich Street con una valigia con le ruote, mentre parlava del suo trasferimento in una clinica di riabilitazione», scrive il New York Post.
Il giovane si è già rivolto a un celebre avvocato, Ben Brafman, che non ha fatto commenti sugli ultimi fatti. Klein ha discusso apertamente della sua passata battaglia contro le dipendenze da alcol e droga, che lo ha portato a trascorrere a sua volta periodi di cura in rehab.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!