Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Meryl Streep: "Amo le mie rughe"

L'attrice sta invecchiando serenamente e non rinuncerebbe mai alle linee d'espressione che caratterizzano il suo volto
%A9 Cover Media
Meryl Streep: "Amo le mie rughe"
L'attrice sta invecchiando serenamente e non rinuncerebbe mai alle linee d'espressione che caratterizzano il suo volto
LOS ANGELES - Meryl Streep adora le sue rughe che “coltiva” da quando ha 10 anni. L’attrice convive serenamente con la sua anagrafica e si è abituata alle linee d’espressione che le solcano il viso da quando era...

LOS ANGELES - Meryl Streep adora le sue rughe che “coltiva” da quando ha 10 anni. L’attrice convive serenamente con la sua anagrafica e si è abituata alle linee d’espressione che le solcano il viso da quando era una teenager.

"Forse perché da piccola ero già matura", ha rivelato l’attrice a Marie Claire France parlando degli anni Sessanta. "Rivedo me stessa davanti allo specchio quando avevo dieci anni, mentre schiacciavo il viso tra le mani e contavo 11 rughe. Ho ancora quelle rughe, solo più marcate. Le adoro tutte. Ho sempre amato le donne di una certa età, prime fra tutte, mia nonna".

La Streep sta ricevendo ottime critiche per la sua recitazione nel film "The Iron Lady", nel quale si cala nei panni del primo ministro britannico Margaret Thatcher. "Lavorare mi appassiona e sono anche una personalità pubblica. Le contraddizioni esistenti nelle donne forte e autoritarie sono la cosa che mi affascina di più", ha spiegato la star che ha ricevuto una nomination all’Oscar per la sua interpretazione.

"Sembrerà patetico ma direi di si", ha risposto la Streep quando le è stato chiesto se la cerimonia degli Oscar fosse ancora importante per lei. "La prima volta che vi partecipai era il 1979 ed ero seduta accanto a Gregory Peck e Bette Davis, la mia musa. È uno di quei momenti che non si possono dimenticare".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE