Brad Pitt: "Sono stato un fuoriclasse"

Il partner di Angelina Jolie è un accanito tifoso di calcio che "spinge" per una squadra inglese
Il partner di Angelina Jolie è un accanito tifoso di calcio che "spinge" per una squadra inglese
LOS ANGELES - Brad Pitt si è sentito "come un estraneo" durante l’adolescenza. L'attore è cresciuto in ambiente decisamente religioso fino a quando non ha messo in discussione i dogmi praticati.
+Beh, durante l’adolescenza mi sentivo come un fuoriclasse. Sono cresciuto in un ambiente profondamente cristiano, che ho sempre messo in discussione. È stata una lotta che mi ha causato molti problemi", ha spiegato Pitt alla rivista tedesca OK! "Non riesco ad ascoltare opinioni prefabbricate, che mi dicono cosa devo fare. Penso che tutti dovrebbero avere il diritto di emanciparsi liberamente".
Nel tempo libero la star adora guardare partite di calcio e scorrazzare in motocicletta. "Oh, il calcio è fantastico! Sono molto felice che questo sport stia diventando sempre più popolare negli Stati Uniti. Mi piace guardare una partita in TV, ma non conosco le regole abbastanza bene da riuscire a farmi un'opinione su una delle squadre. A parte questo, ho una ragazza (Angelina Jolie, ndr), che è un grande fan del Liverpool FC. Mi avrebbe sbattuto fuori a calci nel s****e se avessi tifato per una squadra diversa!», ha detto Pitt prima di lodare la sua fedele motocicletta. Io vado spesso in viaggio con la moto. Principalmente fuoristrada, in aperta campagna. Normalmente lo faccio in ogni paese che visito. Adoro questo passatempo e questa cosa non cambierà mai".







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!