Heidi Klum e Seal: perché è finita

È stato un viaggio a Aspen a far mettere la parola fine al matrimonio della coppia, dopo sette anni.
È stato un viaggio a Aspen a far mettere la parola fine al matrimonio della coppia, dopo sette anni.
LOS ANGELES - Heidi Klum e Seal hanno capito che il loro rapporto era finito durante le vacanze invernali ad Aspen.
La coppia ha dato notizia della separazione all’inizio di questa settimana, ma secondo People il viaggio nella nota località di montagna è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Presi da tantissimi impegni, i due speravano che trascorrere un po’ di tempo in un resort in Colorado sarebbe stata una preziosa occasione, ma evidentemente non è andata così.
«Aspen non è andata come si aspettavano… ci sono stati più bassi che alti», ha raccontato una fonte alla testata.
«Aspen è stata l’ultima goccia».
«Quando ci sono andati insieme per Natale come una famiglia, le cose erano cambiate e hanno litigato parecchio», ha suggerito un altro insider.
«Il viaggio ad Aspen si è rivelato un disastro. Invece di godersi quei momenti in cui tutta la famiglia era riunita, hanno faticato ad andare d’accordo».
Sembra che la Klum, «stanca dei continui scontri», abbia preso la decisione per il bene dei figli.
«Non vuole più litigare e pensa che sia meglio prendere strade separate, prima che le continue discussioni abbiano un effetto sui bambini», ha aggiunto la fonte.
Un fotografo presente nel paese vacanziero ha raccontato tuttavia che la modella 38enne e il cantante 48enne avrebbero dato pochi segnali di crisi.
«Sembravano molto felici insieme», ha spiegato il paparazzo.
«Non facevano altro che baciarsi e abbracciarsi. Hanno passato molto tempo con i loro figli, ma sono anche riusciti a fare qualche sciata da soli».
«Se c’era qualcosa che non andava, non l’hanno mostrato affatto».
© Cover Media








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!