Cerca e trova immobili
ITALIA

Michelle Hunziker: "Dopo la setta, sono felice"

La showgirl ha ritrovato la serenità accanto a Tomaso Trussardi e parla della difficile esperienza che l’ha vista coinvolta con il clan "dei guerrieri della luce"
%A9 Cover Media
Michelle Hunziker: "Dopo la setta, sono felice"
La showgirl ha ritrovato la serenità accanto a Tomaso Trussardi e parla della difficile esperienza che l’ha vista coinvolta con il clan "dei guerrieri della luce"
MILANO - Michelle Hunziker non si nasconde più e vive serena la sua relazione con Tomaso Trussardi che frequenta da quasi tre mesi. A presentarli è stato Vittorio Feltri conoscente della madre di lui, Maria Luisa Gavazei, che ab...

MILANO - Michelle Hunziker non si nasconde più e vive serena la sua relazione con Tomaso Trussardi che frequenta da quasi tre mesi. A presentarli è stato Vittorio Feltri conoscente della madre di lui, Maria Luisa Gavazei, che abita nel suo stesso palazzo. Il giornalista ha sempre avuto un buon rapporto con la Hunziker e ha pensato bene di presentarle il rampollo 28enne organizzando una serata al ristorante, andata poi a buon fine.

La showgirl è tornata da poco alla conduzione del TG satirico di Striscia la notizia che ha registrato ascolti da capogiro e si prepara a calcare nuovamente il palcoscenico di Zelig come super ospite il 20 gennaio accanto a Claudio Bisio e Paola Cortellesi, così come rivelato nel programma televisivo di Silvia Toffanin.

In passato tuttavia la presentatrice si è trovata spesso coinvolta in liaison fallimentari come quella avuta con il cantante Eros Ramazzotti e con Marco Sconfienza, figlio della "maga dei guerrieri della luce" Giulia Breghella, nonché sua guru spirituale. La Hunziker è stata infatti affiliata al clan della maga per numerosi anni, un’esperienza che l’ha segnata profondamente.

"Cadere in una setta è come essere alcolisti, tossicodipendenti. Viverla è stato grave, pesante. Uscirne è stata una vittoria", così la star ha descritto il difficile periodo della sua vita. "È la mia naïveté. Quando hai vissuto un'infanzia con delle anaffettività cerchi amore e appena ti dicono: "Ti voglio bene", ci vuoi credere subito. Per questo sono uscita allo scoperto e parlo anche di questo. Cerco di essere utile a chi pensa che un guru lo possa tirar fuori da un disastro familiare o da una malattia. Le persone nei momenti di fragilità cercano Dio nel posto sbagliato".

C’è un unico modo, secondo la soubrette per prevenire questo tipo di scivoloni. "Parlarne. E lasciar stare tutti quelli che ti chiedono soldi per aiutarti. Una persona che ti vuole bene ti abbraccia, non ti chiede dei soldi. I soldi non me li hanno chiesti, era naturale darli. Io li mantenevo tutti, lavoravano tutti per me. Erano diventati il mio entourage".

Ora, tuttavia, la Hunziker si dice serena e tranquilla accanto a Trussardi tanto da rispondere con semplicità alla domanda più inflazionata: "Se sono felice? Si. Tantissimo".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE