Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Stella McCartney: "Vado in palestra per i miei figli"

La stilista si allena con costanza in modo da "tener testa" alla sua prole numerosa.
%A9 Cover Media
Stella McCartney: "Vado in palestra per i miei figli"
La stilista si allena con costanza in modo da "tener testa" alla sua prole numerosa.
LONDRA - Stella McCartney si tiene in forma con esercizi di danza. La stilista sa bene quanto sia importante mantenersi in ottima salute, sebbene ammetta di non allenarsi quanto dovrebbe. Occasionalmente si fa seguire in palestra dalla famosa...

LONDRA - Stella McCartney si tiene in forma con esercizi di danza. La stilista sa bene quanto sia importante mantenersi in ottima salute, sebbene ammetta di non allenarsi quanto dovrebbe. Occasionalmente si fa seguire in palestra dalla famosa trainer Tracey Anderson, incoraggiata dal pensiero dei suoi quattro figli.

"Vado in bici, mi alleno, faccio un po’ di esercizi di danza", ha spiegato ridendo sull’edizione di febbraio di Vogue UK. "L’altra sera ho fatto una corsa al parco. Più che altro voglio stare allenata per non rimanere senza fiato quando gioco a calcio con i miei figli".

La McCartney ha due bambini e due bambine con il marito Alasdhair Willis. Diventare mamma ha cambiato ogni aspetto della sua vita: per questo, ha rivelato scherzando, inizierà ad andare per party tra dieci anni visto che ora le priorità sono altre. "A volte mi dico: “Ma sì, facciamoci un goccio di tequila”. Poi quando sono le 23.00 mi ricordo che devo svegliarmi per i bambini. A volte vorrei non essere così sensibile… Forse ricomincerò a 50 anni", ha affermato.

Nell’intervista alla creativa sono inseriti anche i commenti di alcuni suoi amici. La modella Laura Bailey ammira il modo in cui la McCartney gestisce la carriera e la vita famigliare, mentre secondo il regista Sam Taylor-Wood molte persone dovrebbero imparare da lei. "Ha fissato dei precisi confini nella sua vita", ha spiegato.

"Se è in bagno o a letto non risponde al telefono: questa è una regola molto rigida. Anche se sembra molto dolce e sensibile, è un tipo davvero tosto. Meglio non scontrarsi con lei".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE