Cerca e trova immobili
ROMA

Alessandra Amoroso: "Passo ogni secondo della mia vita con il mio fidanzato"

La cantante ha raccontato i dettagli del suo amore per Luca De Salvatore
Acla SA
Alessandra Amoroso: "Passo ogni secondo della mia vita con il mio fidanzato"
La cantante ha raccontato i dettagli del suo amore per Luca De Salvatore
ROMA - "Certo, c'è gente che si lascia anche dopo 40 anni di matrimonio. Però noi stiamo assieme ogni secondo. Siamo la mela divisa a metà che si riunisce. Speriamo che Dio me la mandi buona. Io sono innamorata d...

ROMA - "Certo, c'è gente che si lascia anche dopo 40 anni di matrimonio. Però noi stiamo assieme ogni secondo. Siamo la mela divisa a metà che si riunisce. Speriamo che Dio me la mandi buona. Io sono innamorata dell'amore. In questo periodo sono davvero innamorata di Luca e stiamo bene così".

Parole testuali di Alessandra Amoroso, ex vincitrice di "Amici", oggi cantante dal respiro nazionale, pronta a promuovere il suo nuovo disco "Cinque passi in più". Cinque passi in più verso Luca De Salvatore, ovviamente, il fidanzato con il quale sta vivendo un vero e proprio idillio...Amoroso. I due si sono messi assieme quando erano poco più che ragazzini, hanno attraversato alti e bassi, persino una rottura, ma ora pare che la favola proceda a gonfie vele. Il lieto fine? Meglio che i due non ci pensino troppo. In una love-story, la parola "fine" coincide sempre con una separazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE