Alessandra Amoroso: "Passo ogni secondo della mia vita con il mio fidanzato"

La cantante ha raccontato i dettagli del suo amore per Luca De Salvatore
La cantante ha raccontato i dettagli del suo amore per Luca De Salvatore
ROMA - "Certo, c'è gente che si lascia anche dopo 40 anni di matrimonio. Però noi stiamo assieme ogni secondo. Siamo la mela divisa a metà che si riunisce. Speriamo che Dio me la mandi buona. Io sono innamorata dell'amore. In questo periodo sono davvero innamorata di Luca e stiamo bene così".
Parole testuali di Alessandra Amoroso, ex vincitrice di "Amici", oggi cantante dal respiro nazionale, pronta a promuovere il suo nuovo disco "Cinque passi in più". Cinque passi in più verso Luca De Salvatore, ovviamente, il fidanzato con il quale sta vivendo un vero e proprio idillio...Amoroso. I due si sono messi assieme quando erano poco più che ragazzini, hanno attraversato alti e bassi, persino una rottura, ma ora pare che la favola proceda a gonfie vele. Il lieto fine? Meglio che i due non ci pensino troppo. In una love-story, la parola "fine" coincide sempre con una separazione.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!