Cerca e trova immobili
MILANO

Nina Senicar, sesso folle con Marco Borriello

La modella serba ha raccontato il pruriginoso periodo di relazione con il calciatore
Foto Acla SA
Nina Senicar, sesso folle con Marco Borriello
La modella serba ha raccontato il pruriginoso periodo di relazione con il calciatore
MILANO - Una cosa è certa, Marco Borriello non se ne lascia scappare una. Dopo essere stato per lungo periodo fidanzato di Belen Rodriguez nell'era pre-Fabrizio Corona e aver flirtato con starlette sensuali del calibro di Camila Mo...

MILANO - Una cosa è certa, Marco Borriello non se ne lascia scappare una. Dopo essere stato per lungo periodo fidanzato di Belen Rodriguez nell'era pre-Fabrizio Corona e aver flirtato con starlette sensuali del calibro di Camila Morais, salta fuori che in passato anche Nina Senicar è caduta nelle sue grinfie. E' stata proprio la modella serba a rivelarlo, forse anche per alimentare una popolarità personale in lieve flessione, dopo il botto della sua partecipazione come co-conduttrice a "Velone", programma estivo in cui aveva affiancato Enzo Iacchetti.

"Con Marco Borriello ho vissuto una storia bollente, incredibilmente passionale, fatta di sesso, tanto sesso, praticato con la massima intensità possibile. Ho perso diverse amicizie per colpa di questa relazione. Per me era come una droga. Credevo di poter smettere quando volevo, in realtà ne ero quasi schiava. Ogni giorno dicevo a me stessa 'Basta, è ora di chiudere', poi mi sentivo sola e in crisi e tornavo a cercarlo. Sia ben chiaro, non voglio dire fossi innamorata di lui. Era una relazione squisitamente fisica, fuori dal tempo e dallo spazio, dalle connotazioni materiali. Noi, in realtà, non avevamo niente in comune, eccezion fatta per una brillante, sconvolgente intesa sessuale".
E ti pare poco, Nina?

"La passione è durata circa un anno, poi ci siamo allontanati, persi di vista in malo modo, addirittura non ci parliamo più".
Ed è arrivato Alessandro Pess, attore con cui la Senicar è stata assieme di recente. "E' stata una storia diversa, molto più sentimentale, è un ragazzo straordinario, ma non era il momento giusto, né per me, né per lui".

Si chiamano passioni perché...passano?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE