Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

L'inglese maccheronico di Elisabetta Canalis

Clamorosa gaffe su Twitter per l'ex velina che aspira a conquistare gli USA
Acla S.a.
L'inglese maccheronico di Elisabetta Canalis
Clamorosa gaffe su Twitter per l'ex velina che aspira a conquistare gli USA
LOS ANGELES - Due sono le cose che Elisabetta Canalis difficilmente sopporta. La prima è quando qualcuno nomina George Clooney in sua presenza. La seconda è quando la costringono a esprimersi in inglese. Niente male, per un'...

LOS ANGELES - Due sono le cose che Elisabetta Canalis difficilmente sopporta. La prima è quando qualcuno nomina George Clooney in sua presenza. La seconda è quando la costringono a esprimersi in inglese. Niente male, per un'aspirante conquistatrice degli USA!

A sottolineare l'ennesimo scivolone di Ely con la lingua di Sua Maestà Britannica è stata quella lisergica di Selvaggia Lucarelli, che dal suo blog ha pubblicato un link al profilo Twitter della showgirl con la foto del suo cagnolino Piero, accompagnata dal commento: "Piero is STEEL sleepy". ("Steel" in inglese significa "acciaio", la Canalis avrebbe dovuto scrivere "still", che significa "ancora", assecondando il proposito di scrivere: "Piero sta ancora dormendo").

Implacabile è giunta la reprimenda di Selvaggia Lucarelli: "Ah Canalis, o quella specie di cane-sorcio che ti ritrovi è d'acciaio o "ancora" si scrive still, non steel. Io lo dico per te, perché vuoi far carriera in America, se fossi rimasta a Orgosolo avrei fatto finta di niente. Twitter ci dà grandi soddisfazioni".


Ora tocca alla Canalis giustificarsi e rispondere a tono: chissà, magari il suo cane, anziché fare sogni d'oro, fa sogni d'acciaio, e allora tutto si spiegherebbe. Nessuno può sindacare sulla metallica consistenza dei sogni altrui!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE