Adriana Volpe: dal Ticino col furgone (e col pannolone)

Ecco la showgirl immortalata insieme con il compagno Roberto Parli, all'uscita dalla clinica dove ha partorito la piccola Giselle
Ecco la showgirl immortalata insieme con il compagno Roberto Parli, all'uscita dalla clinica dove ha partorito la piccola Giselle
LUGANO - Due cuori e una clinica. E un fardellino. In una piccola cesta, portata dalle vigorose braccia amorevoli del papà Roberto Parli, dormiva la piccola Giselle, figlioletta di Adriana Volpe, che ha scelto la Svizzera come suo luogo di nascita, soprattutto perché il compagno è ticinese.
Ecco le immagini esclusive, che ce li mostrano spensierati all'uscita dall'ospedale. La Volpe ha dichiarato di volersi concentrare per ora sul suo ruolo di mamma, ma non ha escluso un ritorno sulle scene televisive entro breve periodo. Quanto al cuore, pare ormai essere modulato a lungo termine sulla frequenza del compagno Roberto Parli, dopo l'incidente da lui avuto in autostrada, quando uscì di carreggiata a tutta velocità schiantandosi con la sua fuoriserie (ne uscì illeso) a causa di qualche bicchiere di vino di troppo. Ben più di uno, stando ai riscontri dell'alcol test!







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!