Cerca e trova immobili
TREVISO

Derubato Mauro Marin

Il vincitore del Grande Fratello è tornato nell'azienda di famiglia...con una brutta sorpresa
Acla Sa
Derubato Mauro Marin
Il vincitore del Grande Fratello è tornato nell'azienda di famiglia...con una brutta sorpresa
TREVISO - Per alcuni, Mauro Marin è un salame. Per altri, vende salami. Sulla carta, hanno ragione i fautori della seconda opzione. L'ex gieffino è infatti tornato a collaborare nell'azienda di famiglia, trovandosi però dina...

TREVISO - Per alcuni, Mauro Marin è un salame. Per altri, vende salami. Sulla carta, hanno ragione i fautori della seconda opzione. L'ex gieffino è infatti tornato a collaborare nell'azienda di famiglia, trovandosi però dinanzi a una brutta sorpresa.

"Un assegno scoperto. Ho perso diecimila euro - racconta amareggiato Marin - Lo scorso aprile ho fornito salumi per quella somma a Chiusa di San Michele, in provincia di Torino. Ero stato contattato via mail per questo ordine, da una ditta di ortofrutta che si è rivelata in realtà solo un prestanome". Al momento della consegna della merce, Marin ha incontrato i due truffatori: "Ho consegnato loro la merce, entrambi erano calabresi - continua il titolare del salumificio -. Hanno staccato un assegno per l'importo in questione, firmato con il nome dell'azienda "Ortofrutta". I primi di agosto l'assegno è tornato protestato per mancanza di fondi".

Come si poteva immaginare, le due persone non erano più rintracciabili. "Ho anche scoperto che avevano già truffato altri grossisti. La cosa particolare è che tramite questi due che consideravo clienti, mi ha contattato qualche tempo dopo un'azienda sempre in Piemonte - aggiunge il re del Grande Fratello -. Sono andato per consegnare la merce, ma ho trovato un magazzino dismesso. Poi mi sono fatto mostrare lo stabilimento e di certo quello non era in condizioni idonee per degli alimenti. Ho preso la mia merce e me ne sono andato. Ho chiamato i carabinieri. Volevo fare un servizio con Le Iene, ma nel frattempo l'azienda risultava trasferita". Poteva essere una nuova truffa, che si aggiungeva alla già grave perdita di 10mila euro. Eccola, l'idea: perché Marin non si fa ingaggiare proprio da "Le Iene"?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE