Cerca e trova immobili
MILANO

Maria De Filippi contro Luciana Littizzetto: è rissa!

La primadonna di Mediaset, stella indiscussa di "Amici" e "Uomini e donne", seccata dalle critiche dell'attrice comica
Foto Acla SA
Maria De Filippi contro Luciana Littizzetto: è rissa!
La primadonna di Mediaset, stella indiscussa di "Amici" e "Uomini e donne", seccata dalle critiche dell'attrice comica
MILANO - Una è apparentemente austera, ammantata d'irona in salsa seriosa, consapevole del suo ruolo di conduttrice traino delle reti Mediaset, paladina indiscussa di un certo modo di fare televisione, alla maniera del marito, il nume tut...

MILANO - Una è apparentemente austera, ammantata d'irona in salsa seriosa, consapevole del suo ruolo di conduttrice traino delle reti Mediaset, paladina indiscussa di un certo modo di fare televisione, alla maniera del marito, il nume tutelare Maurizio Costanzo. L'altra è spigliata, mai spogliata, vivace, pungente, che non le manda a dire e che ha costruito il proprio successo su una brillantezza dissacrante, senza peli sulla lingua ma con qualche pelo sullo stomaco per non stare a guardare il pelo nell'uovo nelle vicende vip.

A fronte di una battuta (ma forse non solo battuta) di Luciana Littizzetto ("La De Filippi è intelligente ma fa programmi schifosi"), è giunta la dura replica della diretta interessata: " Luciana ha detto che io sono intelligente, ma faccio trasmissioni schifose. Non ci sono rimasta male. Di più! S

e dici che i miei programmi fanno schifo allora dici che faccio schifo anch'io, perché mi identifico in ciò che faccio. Se non mi fosse piaciuto un libro di Luciana, per l'amicizia che ci lega avrei risposto che non l'ho letto." Fine di un'amicizia?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE