Il nudo di Anne Hathaway spicca il volo

L'attrice, fresca di nomina tra i "nudi cult del cinema", immortalata all'aeroporto di Los Angeles
L'attrice, fresca di nomina tra i "nudi cult del cinema", immortalata all'aeroporto di Los Angeles
HOLLYWOOD - Quando si dice "la nuda verità". Anne Hathaway è un'attrice che piace perché ha carisma ed è spigliata. Se poi si mostra spogliata, tanto meglio. Proprio ieri è stata stilata un'interessante classifica sui nudi "cult" del cinema hollywoodiano e le vincitrici sono state, manco a dirlo, proprio la 28 enne Anne insieme con l'onnipresente Angelina Jolie.
Dietro la sexy Jolie, protagonista di uno sfrontato topless in "Gia", si piazza proprio il topless della Hathaway in "Havoc",( l'attrice recentemente si è concessa al pubblico anche in "Amori e altri rimedi"). Niente da obiettare. La carriera della Hathaway sta spiccando il volo proprio come lei in queste immagini, che la ritraggono all'aeroporto di Los Angeles. Il diavolo veste Prada? Alle volte, il diavolo sveste Prada. E Anne.
Foto Acla Sa








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!