Per Melissa Satta, Teo Mammucari è come il caffè

"Teo? Non è il mio fidanzato, è solo un amico che mi è molto vicino: lui sa come tirarmi su, quando sono giù"
"Teo? Non è il mio fidanzato, è solo un amico che mi è molto vicino: lui sa come tirarmi su, quando sono giù"
PORTO CERVO - Teo Mammucari come il motto di una nota pubblicità di caffè: più lo mandi giù, più ti tira su. Almeno, così dice Melissa Satta, bellissima musa dal cuore spezzato dopo che il crudele Bobo Vieri ha deciso di lasciarla, al termine di ben cinque anni di relazione.
C'è chi dice che il motivo della rottura sia stata una liason clandestina di Vieri con l'onnipresente Sara Tommasi, altri invece sostengono quanto l'evidenza fotografica ha mostrato nel passato recente: l'ex calciatore sarebbe molto vicino alla consigliera della Regione Lombardia Nicole Minetti. Dal canto suo, l'abbagliante ex velina Melissa, tosco-sarda nata a Boston 26 anni fa, dopo aver dichiarato di voler restare sola per un po' di tempo e di non aver intenzione di flirtare con altri calciatori, è stata vista a Porto Cervo, su un lussuoso yacht, proprio con quel marpione di Mammucari, da lei definito "solo un caro amico".
Non scordiamo però che Teo è un esperto di veline, è anche padre di una bimba avuta dalla brasiliana Thais Wiggers. E rimarchiamo che, prima di diventare il popolare conduttore televisivo da tutti conosciuto, Mammucari ha un passato di animatore dei villaggi turistici: da lì ha iniziato una carriera che non ha conosciuto flessioni, eccezion fatta per quelle in camera da letto, in compagnia delle turiste.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!