Cerca e trova immobili
ITALIA

Claudia Gerini fa chiarezza: «Nessun tradimento, io e Simon ancora amici»

L’attrice parla della fine della storia con il compagno
Keystone
Claudia Gerini fa chiarezza: «Nessun tradimento, io e Simon ancora amici»
L’attrice parla della fine della storia con il compagno
ROMA - Single sì, tradita no. Claudia Gerini fa chiarezza sulla fine della relazione con il compagno Simon Clementi, paparazzato in compagnia di un’altra donna - una mora di nome Fabrizia - dal settimanale Diva e Donna. L’attrice, ...

ROMA - Single sì, tradita no. Claudia Gerini fa chiarezza sulla fine della relazione con il compagno Simon Clementi, paparazzato in compagnia di un’altra donna - una mora di nome Fabrizia - dal settimanale Diva e Donna. L’attrice, attraverso i social network, ha ammesso che la storia d’amore è ormai terminata, ma non perché Clementi l’avrebbe tradita con un’altra donna.

«Nessuno ha beccato nessuno - ha scritto la Gerini -. Nessuno ha tradito. Semplicemente io e Simone abbiamo scelto di non essere più una coppia rimanendo amici». La storia tra la Gerini e Clementi era iniziata nel 2019, con l’imprenditore che era riuscito del tutto a conquistare l’attrice.

«L’ho presentato alle mie figlie, è andata bene…», aveva detto la Gerini parlando di Simon e accennando alla possibilità di avere un figlio da lui. «Forse sono fuori tempo massimo - aveva concluso -, ma mi piacerebbe tantissimo, sono un grande talento nell’allevare bimbi. Simon lo sa, è stato avvertito. Adorerei avere un maschietto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE