Claudia Gerini fa chiarezza: «Nessun tradimento, io e Simon ancora amici»

L’attrice parla della fine della storia con il compagno
ROMA - Single sì, tradita no. Claudia Gerini fa chiarezza sulla fine della relazione con il compagno Simon Clementi, paparazzato in compagnia di un’altra donna - una mora di nome Fabrizia - dal settimanale Diva e Donna. L’attrice, attraverso i social network, ha ammesso che la storia d’amore è ormai terminata, ma non perché Clementi l’avrebbe tradita con un’altra donna.
«Nessuno ha beccato nessuno - ha scritto la Gerini -. Nessuno ha tradito. Semplicemente io e Simone abbiamo scelto di non essere più una coppia rimanendo amici». La storia tra la Gerini e Clementi era iniziata nel 2019, con l’imprenditore che era riuscito del tutto a conquistare l’attrice.
«L’ho presentato alle mie figlie, è andata bene…», aveva detto la Gerini parlando di Simon e accennando alla possibilità di avere un figlio da lui. «Forse sono fuori tempo massimo - aveva concluso -, ma mi piacerebbe tantissimo, sono un grande talento nell’allevare bimbi. Simon lo sa, è stato avvertito. Adorerei avere un maschietto».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!