Cerca e trova immobili
ITALIA

Belén Rodríguez inarrestabile: al lavoro a una settimana dal parto

La 36enne conduttrice televisiva che ha dato alla luce Luna Marì è già tornata in televisione
Depositphotos (andreadelbo)
Belen Rodriguez è tornata al lavoro una settimana dopo il parto.
Belén Rodríguez inarrestabile: al lavoro a una settimana dal parto
La 36enne conduttrice televisiva che ha dato alla luce Luna Marì è già tornata in televisione
MILANO - Niente ferma Belén Rodríguez. A distanza di pochi giorni dalla nascita della piccola Luna Marì ha infatti rivelato di non volersi fermare e sembra pronta a tornare a lavoro subito dopo il parto. Sono passati solo pochi g...

MILANO - Niente ferma Belén Rodríguez. A distanza di pochi giorni dalla nascita della piccola Luna Marì ha infatti rivelato di non volersi fermare e sembra pronta a tornare a lavoro subito dopo il parto.

Sono passati solo pochi giorni, ma la showgirl argentina non ne vuole sapere di restare a casa ed è tornata a Roma per registrare le nuove puntate dello show di Canale 5 "Tú sí que vales". L’annuncio è stato dato dalla stessa conduttrice televisiva su Instagram: la 36enne ha pubblicato una foto che ritrae la piccola Luna Marì - avuta con il 26enne Antonino Spinalbese - con la frase: «Ultimo riposino prima della ripartenza. Andiamo a lavorare».

Belén Rodríguez, del resto, ha sempre mostrato di credere molto al programma televisivo che mette in evidenza i nuovi talenti: per lei si è trattato di una sfida vinta alla conduzione di una trasmissione che poteva porle delle insidie, ma che l’ha lanciata in una nuova fase della sua carriera televisiva. E non ha voluto rinunciare alla nuova stagione, che verrà trasmessa il prossimo settembre.

Il programma, prodotto da Maria De Filippi, è uno dei punti cardine della programmazione di Mediaset. La bella argentina ha però dovuto rinunciare a partecipare alla prima puntata, visto che proprio in quei giorni (il 12 luglio) si trovava ancora a Padova dopo il parto. A sostituirla sono stati i due sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Nella giuria invece troviamo Sabrina Ferilli, la stessa Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE