Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen: «Ecco perché chiedo tanti baci a Santiago»

La showgirl ha raccontato di voler educare il figlio alla gentilezza
DEPOSITPHOTOS
Belen: «Ecco perché chiedo tanti baci a Santiago»
La showgirl ha raccontato di voler educare il figlio alla gentilezza
MILANO - È capitato spesso che i follower di Belen Rodriguez la bacchettassero per le eccessive smancerie con il figlio Santiago. L’argentina mostra spesso immagini in cui bacia o chiede di essere baciata dal piccolo ed alcune di esse so...

MILANO - È capitato spesso che i follower di Belen Rodriguez la bacchettassero per le eccessive smancerie con il figlio Santiago. L’argentina mostra spesso immagini in cui bacia o chiede di essere baciata dal piccolo ed alcune di esse sono state a volte ritenute inappropriate dai suoi follower. Lei, tuttavia, va avanti per la sua strada, ma in una recente Instagram Story spiega il perché di quell’atteggiamento verso il suo Santi.

«Sono una mamma di un bambino che sta per compiere 8 anni - spiega Belen - e ogni giorno cerco di trasmettergli la buona educazione». In particolare, la Rodriguez è incentrata sul trasmettere al figlio l’importanza della gentilezza. «Mi preoccupo perché lui sia gentile con tutti quanti: gli insegno a essere altruista e a essere molto gentile soprattutto con le donne, perché siamo più fragili, anche a livello di forza. E quindi sicuramente gli ripeto, usandomi come esca, di dare tanti baci a noi donne, così dà tanti baci anche a me, abbracci, a proteggerci, perché il mondo dovrebbe andare così».

Educare i maschi a essere gentili, secondo Belen, è l’unico modo per sconfiggere in maniera definitiva la violenza verso i soggetti più deboli o spesso discriminati. «Mi piacerebbe che un giorno non si parlasse più di violenza, di nessun tipo, non solo contro le donne, neanche contro gli uomini, contro i bambini, contro gli omosessuali, gli eterosessuali… - conclude l’argentina - Tutte le violenze vanno estinte. Il mio augurio è che questo mondo, che è così meraviglioso, diventi ancora più bello con tanta gente diversa».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE