Cerca e trova immobili
ITALIA

Satta e Boateng in crisi? Il calciatore risponde su Instagram

L’ex Milan e Barcellona ha chiarito la sua situazione familiare
Instagram.com
Satta e Boateng in crisi? Il calciatore risponde su Instagram
L’ex Milan e Barcellona ha chiarito la sua situazione familiare
MILANO - Da qualche tempo il fantasma di una crisi coniugale aleggia su Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, coppia tra le più affiatate del mondo dello spettacolo e dello sport. Le crescenti indiscrezioni hanno portato i due a smentire i ven...

MILANO - Da qualche tempo il fantasma di una crisi coniugale aleggia su Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, coppia tra le più affiatate del mondo dello spettacolo e dello sport. Le crescenti indiscrezioni hanno portato i due a smentire i venti di crisi, anche se in maniera diversa.

La Satta ha scelto un’intervista a Grazia, in cui ha liquidato la questione con un paragone piuttosto efficace: «Le relazioni hanno tutte lo stesso copione di alti a bassi - ha dichiarato la showgirl - Non esiste il matrimonio perfetto. Però non si possono cambiare i mariti come si cambia un ferro da stiro che, quando si rompe, ne compri uno nuovo. Tenere in piedi una famiglia è un lavoro e richiede molta pazienza». Ora è arrivata anche la versione del calciatore, che su Instagram ha chiarito di non aver alcuna intenzione di mollare nuovamente la madre di suo figlio Maddox, accanto alla quale appare in una foto che sprizza serenità.

«Non sono perfetto! Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amatemi o meno. Ma faccio una promessa, sono qui per sempre», scrive Boateng, dove il “qui” significa accanto alla sua Melissa. Le difficoltà del passato, dunque, sembrano dimenticate: i due si lasciarono nella seconda metà del 2018 per poi tornare insieme pochi mesi dopo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE