Chiara Ferragni, paura in alto mare: lo yacht imbarca acqua

Gita sul Mediterrano rovinata a causa di un guasto, e Fedez non si è risparmiato lo sfottò via social
SASSARI - Una brutta disavventura marina per Chiara Ferragni. L’influencer si trovava in gita in barca tra la Corsica e La Maddalena, quando il lussuoso yacht su cui viaggiava in compagnia di alcuni amici ha avuto un guasto ed ha cominciato a imbarcare acqua.
Una disavventura che però è durata solo qualche minuto e un po’ di comprensibile spento prima che un gommone arrivasse in soccorso della Ferragni e la riportasse a sicuro sulla riva dove ad attenderla c’erano Fedez e Leone.
Una splendida giornata di mano rovinata da un piccolo inconveniente, Chiara si stava godendo una splendida giornata di sole e di mare in compagnia di amici. Foto, bikini, champagne, balli e risate sotto il sole della Sardegna a far da cornice alla sua gita marittima, poi evidentemente la sorte, cattiva in questa circostanza, ci ha messo lo zampino.
La barca ha subito un’avaria e ha cominciato ad imbarcare acqua, con gli ospiti dello yacht che hanno documentato tutto l’accaduto grazie ai loro telefoni. Un po’ di preoccupazione e un po’ di ansia, soprattutto per la voglia di tornare quanto prima possibile a riva.
Il gommone riporta tutti a riva, e la Ferragni oltre alla sventura per una gita finita male si deve anche beccare gli sfottò di Fedez: «Quando fai una giornata al mare e la tua barca affonda», il post del rapper nelle storie di Instagram che mostra la bella Chiara decisamente stremata dopo una giornata complicata.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!