Cerca e trova immobili
ITALIA

Serena Rutelli va a convivere: «Sono felicissima»

L'ex gieffina ha annunciato che a dicembre andrà a convivere con il fidanzato Alessandro Prince Zorresi
Bang ShowBiz
Serena Rutelli va a convivere: «Sono felicissima»
L'ex gieffina ha annunciato che a dicembre andrà a convivere con il fidanzato Alessandro Prince Zorresi
ROMA - Serena Rutelli ha rivelato che a dicembre andrà a convivere con il fidanzato Alessandro Prince Zorresi. La figlia di Barbara Palombelli e dell'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli lo ha comunicato tramite un post pubblicato sul suo prof...

ROMA - Serena Rutelli ha rivelato che a dicembre andrà a convivere con il fidanzato Alessandro Prince Zorresi. La figlia di Barbara Palombelli e dell'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli lo ha comunicato tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. «Finalmente possiamo dirlo! Io e Ale a dicembre andremo a convivere, sono elettrizzata, su di giri ed emozionata», ha scritto sul social. «Sono felice più che per me per lui, dato che è un ragazzo giovane che si è messo in gioco dedicandosi e rapportandosi con una donna di 29 anni, non è semplice. Ci vuole molta pazienza e molto carattere ed è ciò che a lui non manca», ha aggiunto.

I due hanno così deciso di dare una svolta importante alla loro vita sentimentale nonostante i nove anni di differenza che li separano. «Ci siamo rimboccati le maniche pensando al nostro obiettivo ed eccoci qua! Erano mesi che progettavamo tutto questo e finalmente ci siamo», ha continuato.

Serena si è poi rivolta direttamente al fidanzato ringraziandolo per la pazienza e la perseveranza che ha sempre avuto nei suoi confronti in tutti questi anni insieme. «Mi ripetevi in continuazione che serviva pazienza e dedizione, mi hai fatto una testa come un pallone, ma cavolo avevi ragione! Grazie di tutto amore mio, inizierà a breve questa grandissima avventura con te, sei il mio orgoglio, il mio tutto! Ti amo», ha poi concluso.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE