Cerca e trova immobili
ITALIA

Anna Safroncik è sfortunata in amore: «Mi è andata sempre male»

L'attrice ha spiegato di aver sofferto molto, anche quando è stata lei a lasciare
Bang ShowBiz
Anna Safroncik è sfortunata in amore: «Mi è andata sempre male»
L'attrice ha spiegato di aver sofferto molto, anche quando è stata lei a lasciare
ROMA - Anna Safroncik, che è stata ospite della prima puntata della nuova stagione di "Vieni da me", programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Raiuno, ha rivelato di essere single e di essere sempre stata sfortunata in amor...

ROMA - Anna Safroncik, che è stata ospite della prima puntata della nuova stagione di "Vieni da me", programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Raiuno, ha rivelato di essere single e di essere sempre stata sfortunata in amore. L'attrice ha smentito categoricamente i rumor secondo cui quest'estate avrebbe avuto prima un flirt con Matteo Mammì, ex della conduttrice Diletta Leotta, e poi una liaison con Alberto Urso, vincitore dell'ultima edizione di "Amici".

«Quest'estate mi hanno fatto fidanzare con tutti, non ci sono riusciti e sono single. Questa è stata una delle estati più tranquille della mia vita. Quest'estate non abbiamo nulla da raccontare, anche perché ho lavorato tanto», ha spiegato durante l'intervista con la Balivo. «Io sono innamorata della vita, ma per ora che non ho un compagno», ha aggiunto la 38enne di origini ucraine.

La Safroncik ha poi confidato di aver sofferto molto per amore in passato e di essere stata male anche quando era lei a lasciare il suo compagno. «Questa gioia dal cuore (l'amore, ndr) mi è stata portata via spesso: tutti i miei amori sono andati male. Quando finisce una storia è sempre difficile. Io ho sempre sofferto in amore, sempre. È sempre stato così», ha concluso Anna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE