Cerca e trova immobili
ITALIA

Eva Henger: «Non rifarei l'Isola dei Famosi»

L'ex attrice hard si è anche pentita di aver attaccato Francesco Monte, visti i successivi guai
BANG SHOWBIZ
Eva Henger non rifarebbe l'Isola dei Famosi.
Eva Henger: «Non rifarei l'Isola dei Famosi»
L'ex attrice hard si è anche pentita di aver attaccato Francesco Monte, visti i successivi guai
ROMA - Eva Henger è tornata a parlare della sua esperienza all'Isola dei Famosi e ha rivelato che se potesse tornare indietro deciderebbe di non prendere parte al reality show di Canale5. «A pensarci bene non rifarei proprio l'Isola...

ROMA - Eva Henger è tornata a parlare della sua esperienza all'Isola dei Famosi e ha rivelato che se potesse tornare indietro deciderebbe di non prendere parte al reality show di Canale5. «A pensarci bene non rifarei proprio l'Isola perché prima di partire avevo una strana sensazione: mangiavo in continuazione, piangevo perché non volevo lasciare la mia famiglia, volevo rinunciare», ha raccontato l'ex attrice hard.

Poi la 46enne si è detta pentita anche di aver attaccato duramente Francesco Monte dopo aver scoperto, a suo dire, che lui aveva portato della droga leggera in Honduras. «Con Monte ho agito d'impulso, ma non immaginavo che, alla fine, pur avendo le mie ragioni, quella sotto accusa sarei stata io», ha aggiunto nell'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

La Henger ha infine voluto fare un'altra riflessione sul Prati-gate, attaccando la showgirl sarda protagonista del caso mediatico più discusso di quest'anno. «Penso che Pamela Prati, a un certo punto, sapesse perfettamente che non era vero niente, e quando vai in tv a raccontare una vita bellissima con un marito e due figli, stai dicendo una bugia e lo sai, perché non hai mai visto né il marito né i figli. E allora sei poco credibile», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE