Cerca e trova immobili
ITALIA

Stefania Orlando: «Voglio un figlio a 52 anni»

La showgirl si è sposata la scorsa settimana e per la prima volta desidera diventare madre
Bang ShowBiz
Stefania Orlando ha voglia di maternità.
Stefania Orlando: «Voglio un figlio a 52 anni»
La showgirl si è sposata la scorsa settimana e per la prima volta desidera diventare madre
ROMA - Stefania Orlando vorrebbe diventare mamma. Lo ha raccontato lei stessa in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', spiegando che a 52 anni, dopo le nozze celebrate con il compagno Simone Gianlorenzi appena qualche giorno fa, ha sent...

ROMA - Stefania Orlando vorrebbe diventare mamma. Lo ha raccontato lei stessa in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', spiegando che a 52 anni, dopo le nozze celebrate con il compagno Simone Gianlorenzi appena qualche giorno fa, ha sentito per la prima volta il desiderio di maternità. «Negli anni ho raccontato più volte di non aver mai avuto l'istinto materno. Ho parlato dei miei amici a quattro zampe e dell'amore incondizionato che ho riversato su di loro, ma nel giorno delle nozze, mentre mia nipote Greta portava le nostre fedi, ho provato una strana sensazione. Come se tutto a un tratto si fosse svegliato un istinto che, onestamente, non ho mai avuto, e la cosa ancor più strana è che, dalla sera delle nostre nozze, non ho mai smesso di pensarci», ha spiegato al magazine.

«Ne ho parlato subito con Simone che ha accolto la notizia con felicità. Ora non so cosa accadrà e nemmeno cosa Madre Natura deciderà per noi, ma sento che forse è arrivato il momento», ha poi aggiunto. Quando però le si è fatto notare che alla sua età potrebbe essere una strada non semplice da percorrere, lei ha risposto: «Non è mai troppo tardi per sognare e per essere felici. La vita, del resto, è così imprevedibile...».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE