Giulia De Lellis vuota il sacco: «Tutta la verità su Andrea Iannone»

Sarebbe stato il centauro a fare il primo passo
ROMA - Giulia De Lellis vuota il sacco sulla sua nuova relazione con il pilota di MotoGP Andrea Iannone.
L'influencer ha risposto a tante domande dei suoi follower Instagram e ha rivelato come ha conosciuto il suo nuovo fidanzato. «Io e Andrea ci siamo conosciuti a una cena. Eravamo tutte coppie, non ci siamo parlati più di tanto. Tra l'altro lui mi stava molto antipatico, ma veramente antipatico», ha spiegato.
Poi fu lui a farsi avanti. «È stato lui a fare il primo passo. Ed è stato molto insistente... Mi ha conquistato con pazienza, rispettandomi. Non mi ha mai pressato. È entrato in punta di piedi nella mia vita. Mi diverte la sua erre moscia», ha continuato.
Il fatto che Iannone abbia subito legato moltissimo con i suoi familiari e soprattutto con sua nipote Matilde è stato un fattore determinante nella decisione di approfondire la conoscenza con lui. «Mi ha colpito la sua estrema educazione e la sua galanteria. Ma soprattutto quando un uomo prima di amare te ama la tua famiglia, è bellissimo», ha aggiunto l'ex gieffina.
Adesso sembra che il centauro sia talmente coinvolto dal rapporto da aver anche fatto guidare alcune delle sue automobili, di cui è gelosissimo, a Giulia. «È molto preso da me, mi ha dato anche le chiavi di una sua macchina a cui tiene particolarmente...», ha concluso la De Lellis.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!