Cerca e trova immobili
ITALIA

Marcella Bella: «Red Canzian mi ha ferita»

La cantante ha ammesso che le parole del collega le hanno fatto molto male
Bang ShowBiz
Marcella Bella ha ammesso di essere rimasta ferita dalle parole di Red Canzian.
Marcella Bella: «Red Canzian mi ha ferita»
La cantante ha ammesso che le parole del collega le hanno fatto molto male
ROMA - Marcella Bella ha ammesso di essere stata ferita dalle parole usate da Red Canzian nei suoi confronti durante una puntata di 'Ora o mai più'. I due, infatti, sono stati spesso protagonisti di battibecchi durante l'ultima edizione d...

ROMA - Marcella Bella ha ammesso di essere stata ferita dalle parole usate da Red Canzian nei suoi confronti durante una puntata di 'Ora o mai più'. I due, infatti, sono stati spesso protagonisti di battibecchi durante l'ultima edizione del programma condotto da Amadeus nel quale hanno entrambi ricoperto il ruolo di coach.

L'artista, ospite in studio a 'Vieni da me', programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno, ha affermato: «Ci sono rimasta male. Quello che ha detto mi ha offeso perché io ho parlato di una sua canzone mentre invece lui è andato sul personale, sul carattere, su tante cose che non c'entravano nulla. Anche io avrei potuto dire tante cose su di lui e non tutte carine».

«Quello che ha fatto non si fa, anche lui poteva rispondere dicendo che le mie canzoni non gli piacciono e io lo avrei accettato, però è andato sul personale e questo mi ha dato fastidio», ha ribadito Marcella. Ma quali sono state le parole che hanno scatenato la reazione della cantante? Canzian aveva detto di pensare che nessuno si ricorderà di lei come artista ma che invece Marcella sarà ricordata solo per il suo caratteraccio.

La 66enne, che agli esordi della sua carriera ebbe anche un flirt con Canzian, ha quindi spiegato che oggi con il collega non c'è nessun tipo di rapporto. «Non ho dimenticato di aver avuto un flirt con Red, ma è stata una cosa molto leggera e poi dopo mi sono innamorata veramente di un altro e non ci ho pensato più. Non avrei motivo per sentirlo», ha confidato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE