Stefania Orlando: «La proposta di nozze al mio fidanzato l'ho fatta io per telefono»

Lui ha risposto: «Beh si se proprio insisti»
Lui ha risposto: «Beh si se proprio insisti»
ROMA - Stefania Orlando ha rivelato di aver fatto lei la proposta di matrimonio al fidanzato Simone Gianlorenzi e di averla fatta tramite una semplice telefonata. La showgirl, ospite insieme al chitarrista a 'Vieni da me', programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno, ha raccontato: «Io sono pragmatica, sono una donna molto pratica cioè non mi perdo in queste cose romantiche. Meno male poi che ci ho provato io e non lui perché chiunque ci abbia provato con me gli è andata male. Ci devo provare io, quindi questo è stato un bene, che abbia fatto io il primo passo». «L'ho chiamato e gli ho detto: 'Amore che dobbiamo fare? Qui (in un'intervista a un giornale, ndr) io ho dichiarato che ci sposiamo, lo vogliamo fare?' E lui mi ha risposto: 'Beh si se proprio insisti'», ha aggiunto.
Stefania, che si è fidanzata con Simone ben 11 anni fa, ha ammesso di sentirsi molto fortunata ad avere un uomo come lui al suo fianco e di fidarsi ciecamente di lui. «Non sono gelosa, è più geloso lui. Non gli ho mai controllato il cellulare ma è successo una volta per sbaglio. Io mi fido, quando lavoro lascio il telefono a lui e quando lui lavora lo lascia a me», ha dichiarato.
La Orlando infine non è riuscita a trattenere la commozione davanti a un video messaggio da parte della suocera che l'ha elogiata come nuora. «Io mi commuovo per lei, per suo padre, sua sorella: sono fidanzata con tutti in realtà, non solo con lui. Io sono stata molto fortunata: ho incontrato una famiglia che è diventata la mia famiglia», ha concluso.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!