Cerca e trova immobili
ITALIA

Eleonora Daniele: «Mi sposo entro fine anno»

La conduttrice convolerà a nozze con il compagno Giulio Tassoni
Bang ShowBiz
Eleonora Daniele si sposerà entro fine anno.
Eleonora Daniele: «Mi sposo entro fine anno»
La conduttrice convolerà a nozze con il compagno Giulio Tassoni
ROMA - Eleonora Daniele si sposerà entro la fine del 2019. La conduttrice tv dirà 'sì' al compagno Giulio Tassoni probabilmente in estate o al massimo in autunno, come ha raccontato a 'Domenica In', dove è stata inter...

ROMA - Eleonora Daniele si sposerà entro la fine del 2019. La conduttrice tv dirà 'sì' al compagno Giulio Tassoni probabilmente in estate o al massimo in autunno, come ha raccontato a 'Domenica In', dove è stata intervistata dall'amica Mara Venier.

La padrona di casa del contenitore domenicale dell'ammiraglia Rai ha chiesto alla conterranea Eleonora: «Hai già rimandato tre volte. Ti sposi o non ti sposi?». A questo punto la Daniele ha risposto: «Ma se mi sposo vieni al mio matrimonio con Nicola (Carraro, ndr)?». «Certo, veniamo», ha quindi replica Mara.

Quindi l'ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato la bella novità: «Mi sposo entro fine anno, ti do questa notizia. Ci tengo molto che tu ci venga, a fine maggio dirò solo a te la data, così puoi prepararti. Ma non mi sposerò nel nostro Veneto».

Durante l'intervista poi Eleonora ha parlato commossa anche della morte del fratello, che ha rappresentato un momento di svolta molto doloroso nella sua vita. «C'è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di Luigi, mio fratello, autistico. Quando lui se n'è andato, quattro anni fa, per me è cambiato tutto. È come se si fosse fermato il tempo e se io fossi rimasta senza vita. Possono passare i giorni, gli anni, ma un amore così grande non può passare mai», ha raccontato la conduttrice con le lacrime agli occhi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE