Cerca e trova immobili
ITALIA

Alessia Macari: «Mi sposo grazie ad Asia Nuccetelli»

La showgirl tra un paio di mesi sposerà il fidanzato Oliver
Bang ShowBiz
Alessia Macari: «Mi sposo grazie ad Asia Nuccetelli»
La showgirl tra un paio di mesi sposerà il fidanzato Oliver
ROMA - Il prossimo 20 maggio la showgirl Alessia Macari sposerà il fidanzato Oliver Kragl. La bella mora 25enne, nata e cresciuta in Irlanda ma con sangue ciociaro nelle vene, ha spiegato che se convolerà a nozze con il calciatore il me...

ROMA - Il prossimo 20 maggio la showgirl Alessia Macari sposerà il fidanzato Oliver Kragl. La bella mora 25enne, nata e cresciuta in Irlanda ma con sangue ciociaro nelle vene, ha spiegato che se convolerà a nozze con il calciatore il merito è tutto della sua amica Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti.

Perché? Perché è stata lei a convincerla a uscire con Oliver, mentre lei era titubante. Ospite di 'Domenica Live' la Macari ha raccontato il lungo corteggiamento portato avanti dal futuro sposo un paio di anni fa: «Non si è arreso per molto tempo, mi scriveva un paio di volte al mese. È andata avanti per un annetto. Però non mi scriveva su Instagram, ma su Whatsapp. Io mi chiedevo come facesse ad avere il mio numero».

«Una volta stavo con Asia Nuccetelli. Lei mi ha detto: 'Ti lamenti sempre del fatto che non hai un fidanzato, esci con questo ragazzo, cos'hai da perdere?'. Beh io l'ho ascoltata. Lui quindi deve essere grato ad Asia se ho ceduto», ha aggiunto ridendo.

Così dopo la fine della prima edizione del Grande Fratello Vip, vinta proprio da Alessia, i due ebbero il loro primo appuntamento e da allora è esploso un grande amore. «Così dopo che sono uscita dal Grande fratello Vip l'ho incontrato per la prima volta. Da quando ci siamo conosciuti però non ci siamo più lasciati», ha concluso Alessia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE