Cerca e trova immobili
ITALIA

Walter Nudo è single: «Sofia Milos è un'amica, non faccio l'amore da un anno e mezzo»

L'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' deve ancora "ripulirsi" sentimentalmente
Bang ShowBiz
Walter Nudo è single: «Sofia Milos è un'amica, non faccio l'amore da un anno e mezzo»
L'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' deve ancora "ripulirsi" sentimentalmente
ROMA - Walter Nudo recentemente è stato avvistato a Los Angeles in compagnia di Sofia Milos, bellissima attrice americana della serie tv 'CSI', ma l'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' ha voluto precisare di essere ancora single e ha spie...

ROMA - Walter Nudo recentemente è stato avvistato a Los Angeles in compagnia di Sofia Milos, bellissima attrice americana della serie tv 'CSI', ma l'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' ha voluto precisare di essere ancora single e ha spiegato che Sofia è solo un'amica.

Il vincitore dell'ultima edizione del reality di Canale5, durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', ha detto: «Ci conosciamo da anni, è un'attrice straordinaria, siamo amici, c'è grande stima e ci piacciamo umanamente, mai dire mai. Tutte le volte che la incontro è un piacere, la cosa bella di un rapporto è ridere insieme, è una buona cartina di tornasole».

Nella stessa intervista Walter è poi ritornato a parlare dell'ex moglie Celìne Mambour con la quale si è sposato nel 2009. «È un rapporto che non è ancora risolto o forse lo è già. Il punto è non iniziare un nuovo rapporto se non ti ripulisci, se non capisci cos'hai sbagliato», ha confidato l'attore.

«È da un anno e mezzo che non faccio l'amore. Da ragazzo non mi sono risparmiato, adesso sono più esigente. Il rapporto con Céline è un rapporto importante, ci vuole tempo per staccarsi», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE