Cerca e trova immobili
ITALIA

Barbara D'Urso a Corona: «Io ti perdono, mio figlio non so»

L'ex re dei paparazzi aveva pubblicato un servizio fotografico in cui lasciava intendere che il figlio della conduttrice potesse fare uso di droghe leggere
Bang ShowBiz
Barbara D'Urso a Corona: «Io ti perdono, mio figlio non so»
L'ex re dei paparazzi aveva pubblicato un servizio fotografico in cui lasciava intendere che il figlio della conduttrice potesse fare uso di droghe leggere
ROMA - Dopo nove lunghissimi anni c'è stato il primo incontro tra Barbara D'Urso e Fabrizio Corona. La conduttrice ha accettato le scuse dell'ex re dei paparazzi, che tanti anni fa l'aveva fatta infuriare pubblicando un servizio fotografico in...

ROMA - Dopo nove lunghissimi anni c'è stato il primo incontro tra Barbara D'Urso e Fabrizio Corona. La conduttrice ha accettato le scuse dell'ex re dei paparazzi, che tanti anni fa l'aveva fatta infuriare pubblicando un servizio fotografico in cui lasciava intendere che suo figlio Emanuele potesse fare uso di droghe leggere, e lo ha invitato in studio nel suo nuovo programma 'Non è la D'Urso'.

«Non ho mai parlato di Fabrizio Corona negli ultimi anni. Ci sono dei motivi ben precisi, e lui lo sa. Era da un po' che lui cercava di chiedere scusa a me e a mio figlio. Lo ha fatto tramite il Corriere della Sera. Credo sia giusto che faccia le scuse a me e a mio figlio in pubblico, visto che le cose che ci aveva fatto ce le aveva fatte in pubblico», ha spiegato Barbara nella prima puntata dello show, che va in onda in prima serata su Canale5.

Le ha fatto eco lo stesso Corona: «Per primo a sbagliare con te sono stato io. Ti devo chiedere scusa soprattutto per tuo figlio. Non pensiate che io sia incoerente, semplicemente sono migliorato». Però c'è un però: la D'Urso non è sicura che suo figlio Emanuele, nato nel 1988 dalla relazione con Mauro Berardi, accetterà le scuse di Corona come ha fatto lei. «Penso che quando una persona riesce a chiedere perdono, il perdono vada dato sempre. In questo caso io ho accettato le tue scuse, non so se le accetterà mio figlio, ma l'importante è che tu lo abbia fatto pubblicamente», ha spiegato Barbara.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE