Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Miley Cyrus ha dato il suo primo bacio ad una ragazza

La cantante ha spiegato che non è stato facile farsi accettare per quello che è nella sua città natale
Bang ShowBiz
Miley Cyrus ha dato il suo primo bacio ad una ragazza
La cantante ha spiegato che non è stato facile farsi accettare per quello che è nella sua città natale
LOS ANGELES - Miley Cyrus ha dato il suo primo bacio ad una ragazza. La cantante 26enne ha detto alla madre di essere pansessuale quando aveva 14 anni e ha spiegato che non è stato facile farsi accettare per quello che è nella sua ...

LOS ANGELES - Miley Cyrus ha dato il suo primo bacio ad una ragazza. La cantante 26enne ha detto alla madre di essere pansessuale quando aveva 14 anni e ha spiegato che non è stato facile farsi accettare per quello che è nella sua città natale, ovvero Nashville, in Tennessee, perché all'epoca nessuno poteva capire la sua sessualità, neanche dopo che aveva scambiato il primo bacio con una ragazza ai tempi delle scuole medie. Ha detto: «Io sono del sud e la mia prima esperienza crescendo è stata con una ragazza, che ho baciato alle medie. A Nashville praticamente nessuno poteva capirmi».

Miley, che ora è sposata con l'attore Liam Hemsworth, è sempre stata di grande supporto per i suoi tanti amici gay quando lavorava a Disney Channel e interpretava Hanna Montana. Parlando in un podcast ha aggiunto: «Ho avuto quella relazione. E quando lavoravo alla Disney sono stata una delle poche a dire apertamente che supportavo i miei amici gay. Non lo diceva praticamente nessuno quindi per me era importante farlo. Era una cosa che ritenevo davvero fondamentale».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE