Giulia De Lellis ammette: «Non ho una bella pelle, uso tanti filtri»

La web influencer ha spiegato di aver avuto diversi problemi
ROMA - Giulia De Lellis ha ammesso di non avere una pelle tanto bella quanto sembra nelle foto e nei video che pubblica sui social. La web influencer ha spiegato di riuscire a non far vedere le imperfezioni del suo viso grazie all'uso dei filtri.
In alcune Stories pubblicate su Instagram ha detto: «Per via di antibiotico e cortisone che ho preso durante la Fashion Week quando sono stata male, ora ho una pelle assurda. Anche se mi dite che ho una pelle incredibile e mi chiedete quale fondotinta uso, la verità è che sono i filtri, non pensiate mai che io abbia una pelle perfetta, anzi. Ho avuto una bruttissima acne, che ora sto curando, sto migliorando e sono positiva».
Poi ha postato un altro video senza filtri: «Adesso vi faccio vedere senza il filtro così capite. Comunque c'è da dire anche che sono senza fondotinta perché sto cercando di far respirare la pelle in questi giorni». E ancora: «Ragazzi è una tragedia, la mia pelle è proprio... Comunque non lasciatevi illudere da quello che vedete».
Giulia però è anche sicura di riuscire a risolvere la questione dell'acne prima o poi. «Anche se ho avuto una bruttissima acne non mi do per vinta, sono positiva, vivo serena lo stesso anche se non ho una pelle incredibile. Comunque mi curerò e ci riuscirò ad avere la pelle che voglio, perché sono bravissima», ha concluso la De Lellis.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!