Cerca e trova immobili
ITALIA

Marta Flavi rivela: «Ho chiesto una raccomandazione»

Nonostante il 'potente' le disse di sì, non ebbe mai il ruolo che voleva
Bang ShowBiz
Marta Flavi rivela: «Ho chiesto una raccomandazione»
Nonostante il 'potente' le disse di sì, non ebbe mai il ruolo che voleva
ROMA - Marta Flavi ha confessato di aver chiesto di essere raccomandata per un programma televisivo. La conduttrice, ospite a 'Vieni da me', il programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno, ha affermato: «Non voglio raccontare bugie, ho chie...

ROMA - Marta Flavi ha confessato di aver chiesto di essere raccomandata per un programma televisivo. La conduttrice, ospite a 'Vieni da me', il programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno, ha affermato: «Non voglio raccontare bugie, ho chiesto una raccomandazione. Sì lo ammetto, l'ho fatto».

«Avevo fatto un provino per una cosa dove dovevo fare l'attrice ma io sono negata a recitare. Non sono mai stata capace a fare l'attrice ma per fortuna il personaggio che dovevo fare ero io», ha spiegato. «Dovendo fare me stessa poi a fine provino tutti quanti mi hanno fatto i complimenti dicendomi: 'Che brava che sei stata, complimenti'», ha aggiunto.

Lasciando sbigottito il pubblico in studio e la stessa Caterina Balivo, Marta ha poi continuato: «Alla fine di questa cosa, venne fuori che forse c'era un'altra che poteva fare questo ruolo anche se era meno brava di me. Poco dopo io incontrai una persona importante del settore e gli chiesi di darmi una mano e lui mi disse di sì».

Nonostante la raccomandazione, però, Marta non ebbe mai quel ruolo, che però non andò a quella che lei pensava essere la 'seconda scelta', ma a un'altra persona ancora, che Marta ha ammesso essere molto più brava di lei. «Non fui scelta e la raccomandazione servì a ben poco. Il nome di chi ha avuto il posto? Non lo ricordo...», ha concluso scherzando la 67enne.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE