Cerca e trova immobili
ITALIA

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, momento difficile 

Per ora la loro coppia non è scoppiata
Bang ShowBiz
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, momento difficile 
Per ora la loro coppia non è scoppiata
ROMA - Nilufar Addati ha rivelato ai suoi follower di stare attraversando un periodo di crisi con il fidanzato Giordano Mazzocchi, ma di stare ancora con lui. L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' ha voluto informare i suoi fan tramite alcune I...

ROMA - Nilufar Addati ha rivelato ai suoi follower di stare attraversando un periodo di crisi con il fidanzato Giordano Mazzocchi, ma di stare ancora con lui.

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' ha voluto informare i suoi fan tramite alcune Instagram Stories, ma per il momento ha rassicurato che la coppia non è scoppiata. «Non sono solita dire queste cose sui social, perché credo che una parte della relazione debba necessariamente rimanere privata - ha esordito Nilufar - mi trovo però costretta a parlarne perché quando si sente odore di crisi, o altro, si crea un panico ingiustificato», ha continuato.

Per chiarire la sua situazione sentimentale con Giordano, la 20enne ha spiegato: «Questa settimana io e Gio abbiamo avuto delle discussioni e litigato un po' su alcune questioni, ma non per questo non siamo una coppia. Senza entrare nei dettagli privati, delle motivazioni per cui una qualsiasi coppia può avere delle discussioni e può litigare».

Ma per rassicurare tutti i seguaci della coppia ha infine aggiunto: «Mi trovo costretta a spiegarvi che stiamo insieme in ogni caso e che è normale avere tre giorni di discussioni per due ragazzi di vent'anni».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE