Cerca e trova immobili

ITALIAVissani contro Borghese: «Fa solo televisione, non è un vero cuoco»

04.01.19 - 15:45
Il noto chef televisivo italiano ha criticato aspramente il collega
Vissani contro Borghese: «Fa solo televisione, non è un vero cuoco»
Il noto chef televisivo italiano ha criticato aspramente il collega

ROMA - Il noto chef televisivo italiano Gianfranco Vissani si è scagliato contro il collega Alessandro Borghese accusandolo di non essere un cuoco ma solo un uomo che vuole fare televisione.

Vissani, durante un'intervista rilasciata a 'Vieni da Me', ha detto: «Borghese non fa il cuoco, si diverte a fare televisione. Sono due cose completamente diverse. Lui non ha un ristorante». Mentre Vissani parlava il pubblico in studio ha però borbottato, e qualcuno si è alzato per ricordare che invece Borghese un ristorante lo ha aperto, a Milano, 'Il lusso della semplicità'.

Il gastronomo, che non ha apprezzato la difesa del collega da parte del pubblico, ha rincarato la dosa dicendo che Alessandro è inadeguato a fare il cuoco. «Ce l'ha adesso, ce l'ha adesso. Per piacere. Scusate signori miei, per fare i ristoratori bisogna sporcarsi le mani, abbassare la schiena e sudare. Lui sta in giro. Non posso fare classifiche in queste condizioni», ha proseguito Vissani.

Totalmente opposta l'opinione che il 67enne ha invece del collega Bruno Barbieri, che oltre ad essere un cuoco rinomato è anche un giudice di 'MasterChef'. «Ha trovato la strada giusta, fa tantissimi programmi. È bravissimo, una persona che va al di là di ogni considerazione, gli voglio molto bene», ha infine concluso Vissani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE