Cerca e trova immobili
ITALIA

Nadia Toffa pubblica una foto con l'ex Joe Bastianich

La conduttrice vuole dimostrare come l'amicizia fra uomo e donna possa veramente esistere
Bang ShowBiz
Nadia Toffa pubblica una foto con l'ex Joe Bastianich
La conduttrice vuole dimostrare come l'amicizia fra uomo e donna possa veramente esistere
MILANO - Nadia Toffa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae sorridente insieme al suo ex Joe Bastianich e ha colto l'occasione per sottolineare che l'amicizia tra uomo e donna esiste e loro ne sono la prova. La conduttrice, ac...

MILANO - Nadia Toffa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae sorridente insieme al suo ex Joe Bastianich e ha colto l'occasione per sottolineare che l'amicizia tra uomo e donna esiste e loro ne sono la prova. La conduttrice, accanto all'immagine condivisa, ha scritto un lungo post sul sentimento che lega due persone che si sono amate.

«Amicizia per me è sinonimo di parità, rispetto, aiuto, condivisione, fedeltà. Dunque ricapitolando: l'amicizia fra uomo e donna è impossibile... tra donna e donna pure... e allora chi rimane?! Ci ho pensato... secondo me maschio o femmina non c'entra proprio nulla», ha detto la Toffa.

«Secondo me un uomo e una donna possono essere amici. L'amicizia vera tra un uomo e una donna è molto rara va bene, ma non è una leggenda metropolitana. L'amicizia vera tra un uomo e una donna esiste!», ha proseguito.

Commentando poi lo scatto che la ritrae con il noto giudice televisivo e imprenditore italo-americano con cui ha avuto una breve relazione più di un anno fa, prima della malattia, Nadia ha concluso: «Grandi risate e chiacchiere profonde con il mio amico Joe e la mia amica Sara, che a loro volta sono amici tra loro, davanti a un ottimo bicchiere di vino ovviamente scelto da Joe! L'amicizia arricchisce sempre».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE