Nadia Toffa pubblica una foto con l'ex Joe Bastianich

La conduttrice vuole dimostrare come l'amicizia fra uomo e donna possa veramente esistere
MILANO - Nadia Toffa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae sorridente insieme al suo ex Joe Bastianich e ha colto l'occasione per sottolineare che l'amicizia tra uomo e donna esiste e loro ne sono la prova. La conduttrice, accanto all'immagine condivisa, ha scritto un lungo post sul sentimento che lega due persone che si sono amate.
«Amicizia per me è sinonimo di parità, rispetto, aiuto, condivisione, fedeltà. Dunque ricapitolando: l'amicizia fra uomo e donna è impossibile... tra donna e donna pure... e allora chi rimane?! Ci ho pensato... secondo me maschio o femmina non c'entra proprio nulla», ha detto la Toffa.
«Secondo me un uomo e una donna possono essere amici. L'amicizia vera tra un uomo e una donna è molto rara va bene, ma non è una leggenda metropolitana. L'amicizia vera tra un uomo e una donna esiste!», ha proseguito.
Commentando poi lo scatto che la ritrae con il noto giudice televisivo e imprenditore italo-americano con cui ha avuto una breve relazione più di un anno fa, prima della malattia, Nadia ha concluso: «Grandi risate e chiacchiere profonde con il mio amico Joe e la mia amica Sara, che a loro volta sono amici tra loro, davanti a un ottimo bicchiere di vino ovviamente scelto da Joe! L'amicizia arricchisce sempre».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!