Cerca e trova immobili
ITALIA

Mauro Icardi regala un Rolex a ogni compagno di squadra 

Il calciatore dell'Inter ha pensato di festeggiare così il titolo di capocannoniere della Serie A
Bang ShowBiz
Mauro Icardi regala un Rolex a ogni compagno di squadra 
Il calciatore dell'Inter ha pensato di festeggiare così il titolo di capocannoniere della Serie A
MILANO - Mauro Icardi ha regalato un Rolex a ognuno dei suoi compagni di squadra per festeggiare la conquista del titolo di capocannoniere dell'annata 2017/2018. Il capitano dell'Inter, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto ...

MILANO - Mauro Icardi ha regalato un Rolex a ognuno dei suoi compagni di squadra per festeggiare la conquista del titolo di capocannoniere dell'annata 2017/2018.

Il capitano dell'Inter, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme alla squadra davanti a un tavolo ricoperto dai preziosissimi orologi. È stato un regalo di ringraziamento per chi lo ha aiutato a diventare il calciatore con più reti segnate in Serie A.

Accanto all'immagine, che ovviamente ha lasciato a bocca aperta non solo il suo team ma anche tutti i suoi follower, Mauro ha scritto: «Io sicuramente non lo dimenticherò mai 'Capocannoniere 2017/2018'. Ma non volevo ricordarlo da solo, perché senza di voi non sarebbe stato possibile».

L'argentino non si è però limitato a fare un regalo solo agli attuali componenti della sua squadra ma lo ha voluto fare anche a tutti quelli che nel corso della stagione sono stati ceduti o hanno smesso di giocare, ma che hanno contribuito al raggiungimento del risultato.

È stato proprio Mauro, in un commento sotto al suo post, a far sapere ai suoi ex compagni che presto anche loro riceveranno il prezioso orologio: «Non preoccupatevi, anche il vostro arriva». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE